Rinnovo di contratto per Corbin Strong. Il velocista neozelandese allunga la sua esperienza con la maglia della Israel-Premier Tech, apponendo la sua firma su un accordo che avrà scadenza alla fine della stagione 2026. Strong rimane quindi nella squadra in cui è entrato nel 2022 e con la quale ha ottenuto diversi successi significativi: il più recente è quello ottenuto al Giro di Vallonia 2024, gara da lui chiusa al secondo posto della classifica generale. La notizia del rinnovo del contratto arriva nei giorni in cui Strong sta preparando la sua partecipazione alla prova in linea dei Giochi olimpici di Parigi 2024.
Il neozelandese dovrebbe poi essere al via della Vuelta a España 2024: “Sto ancora imparando – le parole del 24enne – Ma ora spero di riuscire a convertire le lezioni dei miei primi anni da pro’ in un numero maggiore di vittorie per la squadra. Sono contento del fatto di essere fra i pre-selezionati per la Vuelta e punto alla mia prima vittoria di tappa in un Grande Giro. Mi piace tantissimo far parte di questa squadra e sono felice di potervi rimanere fino al 2026”.
Cofidis, Dylan Teuns deluso dalla Israel: “Penso che sia stata una spiegazione piuttosto debole”
15 Novembre 2024, 19:06
Israel – Premier Tech, Sep Vanmarcke lascia il ruolo da DS: “Ho bisogno di passare del tempo con la mia famiglia e di trovare nuovi obiettivi nella mia vita”
11 Novembre 2024, 11:14
Israel-Premier Tech, il rinnovo di Michael Schwarzmann chiude l’organico 2025: fra i 30 corridori in rosa anche Simon Clarke
9 Novembre 2024, 10:04
Israel-Premier Tech, il gm Kjell Carlström tira le somme: “Stagione positiva, il prossimo anno puntiamo ad assicurarci la licenza WorldTour”